Home » » StarVegas.it, il casinò italiano che stupisce

StarVegas.it, il casinò italiano che stupisce

Arriva la rivoluzione per tutti quei giocatori di Casinò online che non si accontentano e sono sempre in cerca di novità. Ci pensa StarVegas, il Casinò italiano online, autorizzato AAMS, a portare una ventata di aria nuova, rinnovando, quella che al momento si può definire una delle maggiori piattaforme di gioco virtuale. Parliamo del sito StarVegas, completamente rivisitato, con nuovo logo e grafica, delle funzioni aggiornate e aggiuntive e molti più Bonus e Promozioni per chi decide di iscriversi sul sito.

Una volta registrati, si potrà usufruire di un bonus di registrazione di ben 30 €, sfruttando anche una favolosa offerta speciale riservata, che prevede il 100% sul primo deposito che verrà effettuato, fino ad un massimo di 300 €! Tale credito potrà essere sfruttato per poter iniziare a giocare tantissimi nuovi giochi, prodotti dalla Novomatic. Tante le proposte di giochi che StarVegas offre, ad esempio le Slot Machine, Book of Ra Deluxe ®, Lucky Lady Deluxe ®, Sizzling Hot Deluxe ®, Dolphin’s Pearl Deluxe ®, alle quali si può giocare con soldi veri. 

Il nuovo sito, può avere molteplici utilizzi, sia da computer, che da tablet e smartphone, inoltre, non c'è bisogno di alcun tipo di download. Chi invece possiede un iPhone o un iPad può avvalersi di un'ulteriore possibilità, quella di poter scaricare l'ultima novità, la StarVegas App! Vieni a visitare l'unico casinò online capace di darti ogni momento emozioni nuove e diverse, e dal quale sarà difficile separarsi, perchè non c’è limite alle tue opportunità di vincita! E ricorda: e’ un Casinò italiano online, autorizzato AAMS! Quindi potrai divertirti con i tuoi giochi preferiti protetto e tutelato da Star Vegas, senza correre rischi di alcun tipo.
Share this article :

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © 2014. Precious Games - All Rights Reserved
Template Modify by Creating Website