Home » , » Quali sono le migliori slot machine a cui giocare online

Quali sono le migliori slot machine a cui giocare online


I casinò online sono una delle realtà in più rapida espansione sul web, veri e propri luoghi di gioco e intrattenimento, dove ognuno di noi può tentare la fortuna. Questi permettono a chiunque di divertirsi sempre in modo diverso e, perché no, tentare la fortuna e provare a guadagnare somme interessanti.Tra i tanti giochi, quelli che sicuramente hanno uno dei più grandi fascini sui giocatori sono le slot machine. Conosciamo tutti questo particolare strumento di gioco, con rulli mossi da una leva, che ovviamente diventa virtuale online. Ecco finalmente un elenco dettagliato di tutte le slot online e soprattutto i principali siti online a cui rivolgerti. Per aiutarti a scegliere la migliore slot per divertirti e trascorrere alcuni momenti spensierati, qui abbiamo elencato per te cinque delle migliori slot online.

Slot machine con 9 pentole d'oro


Iniziamo subito il nostro breve viaggio attraverso le 5 migliori slot secondo noi, con le 9 Pots of Gold, che in italiano potrebbero essere tradotte come "9 Pots of Gold". Questa slot machine, dal suo aspetto, è chiaramente a tema irlandese, e riprende il mito della celebre pentola piena d'oro alla fine dell'arcobaleno. Il gioco è prodotto da Gameburger Studios, società attiva nella produzione di giochi da casinò online e che ha dato vita anche ad altre famose slot machine come: Hyper Star, Playboy Fortunes, 9 Masks on fire, 11 Champions e molte altre. Il gioco si basa su una griglia standard di rulli 5x3, impostata su uno sfondo verde smeraldo. Puoi persino ascoltare la musica popolare irlandese quando metti in azione questa slot. Con 9 Pots of Gold, puoi vincere fino a 2000 volte la tua scommessa, con un RTP (Return to Player) del 96,24%.

Antiche fortune: Zeus


Continuiamo il nostro viaggio attraverso cinque delle migliori slot attualmente disponibili tra i tanti casinò online con Ancient Fortunes: Zeus. Questa è una slot con marchio Microgaming e presenta 5 rulli e 10 linee di pagamento. Il gioco è ovviamente ispirato all'antica Grecia e alla sua ricchissima mitologia, motivo per cui vedrai i rulli ambientati sul Monte Olimpo, il luogo dove, secondo le leggende, vivevano gli dei. Avrai l'opportunità con questo slot di incontrare, anche se metaforicamente, tutte le divinità greche tra cui Zeus, Poseidone, Ares e molti altri. Puoi aspettarti un RTP di circa il 96% per questo slot.

Slot Hyper Gold


Proseguiamo il tour con un'altra slot di Microgaming, leader nel settore delle slot machine in tutto il mondo, quindi anche in Svizzera. L'ultimo slot esaminato è l'Hyper Gold Slot. Con un RTP 96.08 e un'estetica molto forte, questo gioco promette di regalarti ore di divertimento. L'estetica punta molto su quella dei classici casinò del passato, con tante luci e tanti colori che ti tengono incollato allo schermo.

Slot Machine del Libro di Oz


Come poi non menzionare Book of Oz, slot dall'atmosfera mistica e magica. Il gioco si basa come il precedente su un layout di rulli 5x3 e sono disponibili 10 diverse linee di pagamento. I giocatori possono scegliere di girare i rulli con una sola linea di pagamento attiva, o scommettere su tutti i 10 per la migliore possibilità di vincere una somma sostanziale. L'intero sfondo è progettato per adattarsi al tema, con splendidi pilastri color smeraldo e vetro verde modellato dietro i rulli. Anche la musica non viene lasciata in sottofondo, ma studiata con attenzione. La slot machine Book of Oz ha un RTP del 96,31%. Questo per te significa che per ogni 10 crediti che vai a giocare, puoi aspettarti un pagamento a lungo termine di 9.631 crediti.

9 Maschere in fiamme


Concludiamo il nostro viaggio virtuale con 9 Maschere in fiamme. Questa slot è infatti un altro prodotto dello studio Gameburger, che anche in questo frangente ha dimostrato un'attenzione molto concentrata ed un gusto estetico non indifferente. La slot ha un certo stile africano e una colonna sonora ritmica che contribuisce a dare al gioco un'aria quasi tribale. 9 Masks of Fire ha una classica struttura 5x3 così come i simboli mostrano alcuni elementi molto comuni nel mondo delle slot machine: ciliegie, scritta bar, campanelli, simboli del dollaro, 7, doppi 7 e tripli 7. Le vincite più importanti che puoi ottenere su queste slot provengono dal simbolo jolly del diamante, quindi tienilo d'occhio mentre provi a riempire tutti i rulli per ottenere più soldi e giri gratuiti.
Share this article :

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © 2014. Precious Games - All Rights Reserved
Template Modify by Creating Website